Milan – Barcellona, due campioni a confronto

Oggi 28 marzo alle ore 20.45 si disputerà la partita di andata dei quarti di finale di Champions League tra Milan e Barcellona, una sfida spettacolare tra due grandi squadre e tra due grandi goleador: Zlatan Ibrahimovic, schierato dalla parte del Milan, e Lionel Messi, schierato dalla parte del Barcellona.

Zlatan pensa solo a vincere con il Milan, questo e solo quello che gli interessa, è felice e determinato, pronto a giocare questa partita che per lui ha un interesse superiore a quello dei suoi compagni perchè il presidente Laporta, sebbene inizialmente avesse creduto in lui,  lo ha considerato un fallimento quando giocava nel Barcellona . Zlatan dice: “Dobbiamo giocare una partita perfetta, il Barcellona è il club più forte del mondo però noi non dobbiamo giocare una partita difensiva, ma se questo serve ad ottenere un buon risultato, mi adeguo!”. inoltre ha dichiarato che senza l’aiuto dei compagni non sarebbe possibile fare niente. Messi è il contrario di Ibrahimovic sia per l’aspetto fisico che per il modo di giocare. Leo è il campione di fantasia ed è considerato il genio tranquillo perchè si comporta come un vero giocatore e perchè ha la mentalità da atleta: non esce alla sera, non beve alcolici,  ecc.

indipendentemente da chi vincerà, da come andranno le cose e da chi passerà il turno… certo è che sarà una bella sfida, fra due grandi squadre e con protagonisti due grandi campioni.

A. Guastamacchia e J. Marrulli 2F

No votes yet.
Please wait...

Lascia un Commento