Emis Killa

Emiliano Giambelli, in arte Emis Killa, è nato in una famiglia umile; come spesso avviene, i suoi genitori si sono separati. La madre, siciliana, lavorava come operaia mentre il padre, della provincia di Milano, era musicista e suonava il pianoforte; egli  soffriva di disturbo bipolare ed è morto nel 2009 per problemi al cuore. Emiliano ha un fratellastro più grande, da parte del padre, con cui non ha mai vissuto insieme.

emis-killaDopo le scuole medie il rapper ha frequentato la scuola superiore ma ha abbandonato gli studi per lavorare… anche come muratore. Infine si è dedicato completamente alla musica, principalmente al freestyle. In quel periodo, Emiliano ha adottato il nome d’arte di Emis Killa.

Questa foto rappresenta il suo aspetto di oggi: molti tatuaggi sul corpo. Ha un look sportivo e indossa spesso collane, orecchini. Anche il taglio di capelli è tipico dei rapper! Di solito pubblica i suoi video su youtube, facebook, instagram e twitter. Nei suoi video appare spesso con modelle e altri cantanti ma, molte volte, anche da solo.

 

 

 

No votes yet.
Please wait...