CCR NEWS

Cari amici,

ecco le novità del CCR !

Quest’anno vogliamo dare il nostro contributo per la salvaguardia del nostro pianeta; abbiamo iniziato dal riciclo della plastica, raccogliendo, colorando, trasformando ogni pezzo di plastica recuperato. Non è stato facile, la plastica non si lavora facilmente ma con pazienza (molta pazienza!) ce l’abbiamo fatta a creare vasi, portamatite, svuotatasche, giochi, gioielli, salvadanai.. provate anche voi! Sbizzarritevi!Lasciatevi trasportare dalla fantasia e create nuovi oggetti per ogni uso!

L’incontro con Isabella e Marzia dell’ufficio per la tutela ambientale del comune di Zibido è stato davvero molto interessante. Ora conosciamo meglio le problematiche del nostro territorio e le possibile soluzioni che ognuno di noi può adottare per ripulire la nostra terra.

In programma abbiamo anche una visita alla piattaforma ecologica per scoprire nel dettaglio come avviene il riciclo dei rifiuti e vi racconteremo tutto nel prossimo articolo.

Il CCR è convinto che la Bellezza possa salvare il mondo, per questo anche quest’anno sosteniamo il progetto della scuola DAI FIORI ALLE PAROLE e questa primavera sarà un’esplosione di colori e profumo.

In arrivo per tutti anche un mega concorso… !!!! I Consiglieri presto vi spiegheranno tutto nel dettaglio.

Buon tempo a tutti !

Il vostro CCR

Rating: 2.0/5. From 4 votes.
Please wait...