Questa sezione rappresenta il modo piĆ¹ semplice ed efficace per segnalare malfunzionamenti, effettuare richieste e chiedere assistenza. Tutte le richieste inoltrate attraverso la modulistica sotto riportata vengono evase entro 3 giorni lavorativi dalla data della richiesta.
Tutte le richieste inoltrate attraverso altri canali non garantiscono un tracciamento adeguato.
Il nostro lavoro in numeri – a.s. 2022/2023
326
Assistenza account
47
Assistenza hardware e software
Sezione genitori
- Desidero resettare la password del mio account di istituto di mio/a figlio/a
- Desidero richiedere l’attribuzione di un account di istituto per alunni
- Riesco ad accedere al mio account di istituto di mio figlio ma desidero assistenza sull’ambiente classroom, calendar, drive, ecc. (Per compilare la richiesta occorre effettuare prima il login nell’account di istituto e poi cliccare sul link)
- Desidero risolvere un problema relativo alle credenziali del registro elettronico: scrivere un’email alla segreteria all’indirizzo miic88200x@istruzione.it
Sezione docenti
- Desidero comunicare la presa di servizio per ottenere l’account istituzionale di istituto
- Desidero resettare la password del mio account istituzionale
- Riesco ad accedere al mio account di istituto ma desidero assistenza sull’ambiente classroom, calendar, drive, ecc.
(Per compilare la richiesta occorre effettuare il login nell’account di istituto) - Desidero segnalare un problema nel PC/LIM di una classe, del laboratorio o dell’aula docenti (Per compilare la richiesta occorre effettuare prima il login nell’account di istituto e poi cliccare sul link)