MARTINA STOESSEL

Martina, chiamata dagli amici TINI, è nata a Buenos Aires il 21 marzo del 1997.

Figlia  di un famoso regista, da piccola inizia a suonare il pianoforte, a cantare e a recitare.

Nel 2008 interpreta un ruolo nel mondo di Patty e nel  2012 le viene assegnata la parte di protagonista nella serie  VIOLETTA.

Il 5 aprile dello stesso anno debutta con la sua prima canzone “EN MI MUNDO”.

A dicembre del 2013  canta la canzone “all’alba sorgerò” del film Frozen  (in italiano) e il 31 dicembre 2013 viene in Italia alla trasmissione “L’ANNO CHE VERRA’”  con brani della serie e del film Frozen.

Insieme a Lodovica Comello presta la sua voce a CARRIE e BRITNEY nel film MONSTERS UNIVERSITY.

VIOLETTA

Martina interpreta Violetta. È la più giovane di tutto il cast eppure è un vulcano di energia che non si ferma mai. Canta, balla, studia copioni, va a scuola, si cambia d’abito e di trucco più di 10 volte al giorno, eppure è sempre sorridente. Amore, Amicizia, musica e famiglia sono gli scopi della serie. Vilu (Violetta) adora suo padre, mentre non  sopporta la fidanzata Jade.

È molto legata al ricordo di sua madre, venuta a mancare in un incidente quando lei era ancora piccola, anche se all’inizio non sa di avere uno straordinario talento in comune.

Il suo sogno di entrare allo studio 21 presto diventerà realtà. Ben presto le sue migliori amiche diventeranno Francesca, Camilla e Maxi, mentre con Ludmilla sono subito guai.

Una marea di cuori infranti tra Leon e Tomas.

La seconda serie sembra andar meglio. Tomas parte, ma arriva Diego alleato di Ludmilla, con lo scopo di cacciare Violetta fuori dallo studio. Ma il loro piano non funziona. Violetta viene a sapere da Leon che Diego non l’ha mai amata, anche se Diego con il passare del tempo si era davvero innamorato di lei. Nello spettacolo di fine stagione un bacio lascia di stucco tutte le V-Lovers che aspettano la prossima stagione.

I CONCERTI IN ITALIA

violetta

I primi concerti in Italia si sono tenuti il  3 e 4 gennaio 2014  al forum di Milano, il 6 all’ Unipol Arena Bologna, il 10, 11 e 12 a Roma, il 21, 22 e 23 a Napoli, il 25 e 26 a Catania, il 28 e 29 A Padova, il 31 e 1 febbraio a Firenze e per  finire il 2 a Torino.

Noi abbiamo visto il concerto del 3 gennaio e possiamo assicurarvi che è stato bellissimo. Un’esperienza fantastica che consigliamo a tutte le V-lovers.

L’estate scorsa, tutto il cast  della serie è stato a Milano per un’intervista e per dimostrare quanto vogliono bene alle V-LOVERS (fan di violetta).

No votes yet.
Please wait...