IL DESTINATARIO SCONOSCIUTO

“Destinatario Sconosciuto” è uno spettacolo tratto dall’omonimo libro, che è stato messo in scena dalla compagnia teatrale “ZERIDELTOTALE” sabato 2 febbraio alle ore 21:00  presso il P.R.U. di San Pietro Cusico. Lo spettacolo si è svolto in ricordo della giornata della memoria, e racconta di uno scambio epistorale tra ex soci in affari: uno Americano e uno Tedesco appena tornato in patria. “Destinatario Sconosciuto” è una storia vera, basata su lettere autentiche e permette alle persone di riflettere su quanto accaduto fra il 1930 e la fine della seconda guerra mondiale. 

“Lo spettacolo mi è piaciuto, ho scoperto qualcosa in più sull’epoca e su quello che la gente ha passato… sono rimasto molto colpito” (Giovanni 3H)

“Lo spettacolo è stato molto bello con alcune scene assai intense, gli attori erano completamente immersi nella parte in modo da trasmettere le emozioni al 100%. Ho percepito l’ importanza che dava lo spettacolo all’amicizia e soprattutto alla vita.” (Lorenzo 3H)

“Lo spettacolo teatrale è stato emozionante ed interessante, sono riuscita a capire il dolore provato dal protagonista che viveva a San Francisco nel momento in cui si sentiva impotente rispetto al massacro subito dalle persone della sua stessa religione”(Ylenia 3H)

No votes yet.
Please wait...