SERIE TV NETFLIX

Noi ragazzi amiamo passare la maggior parte del nostro tempo a guardare nuove serie tv su Netflix. alcune serie sono in esclusiva per Netflix e sono di norma molto appassionanti, altre invece è bello vederle tutte di seguito e senza interruzioni pubblicitarie. Inoltre è possibile parlarne e suggerirsele fra amici, anche se a volte si corre il rischi che vengano spoilerati i finali!!!

Abbiamo deciso di parlarvi delle serie che hanno avuto più successo e di quelle che secondo noi sono le più belle ma chiaramente non faremo nessuno spoiler!!!

STRANGER THINGS

Risultati immagini per stranger things

In una cittadina dell’Indiana un dodicenne, Will Byers, sparisce misteriosamente. Nel frattempo nella stessa cittadina un ricercatore viene aggredito da uno strano animale. Approfittando della confusione una ragazza, chiamata Undici, che era la “cavia” di alcuni esperimenti, scappò dal laboratorio del ricercatore dove era rimasta rinchiusa per molto tempo. Mentre Undici scappava incontrò i 3 migliori amici di Will che stavano cercando l’amico scomparso. Undici sa che Will si trova in un’altra dimensione e aiuta i ragazzi a trovarlo.

Questa serie tv ci ha colpite molto perché la vicenda è narrata da ragazzini della nostra età e quindi riusciamo ad immedesimarci in loro.

TREDICI REASONS WHY

Risultati immagini per tredici reason why

Una ragazza, Hannah Baker, decise di togliersi la vita tagliandosi le vene. Clay Jensen dopo la morte della ragazza trova una scatola davanti a casa sua con al suo interno sette cassette in cui c’erano elencati i 13 motivi per cui si la sua amica si è suicidata. Quando capisce di avere a che fare con la sua morte inizia ad ascoltarle…

Questa serie tv ci è piaciuta molto perché la trama è molto avvincente e ti spinge a guardarla tutta d’un fiato.

LA CASA DI CARTA

Risultati immagini per la casa di carta

Otto ragazzi vengono selezionati dal “Professore”, questo è il nome in codice che si è dato l’organizzatore di questa banda, per fare una rapina alla zecca di stato. Per 5 mesi i ragazzi si nascondono e fanno esercitazioni per prepararsi al grande colpo. Ognuno ha il nome di una città. Durante lo svolgimento della storia i ragazzi hanno dei litigi tra loro che rischiano di compromettere l’esito della rapina.

Questa serie è molto avvincente e con molti colpi di scena ed è proprio per questo che ha avuto molto successo tra i ragazzi.

RIVERDALE

Risultati immagini per riverdale

La serie si svolge a Riverdale. Il filo conduttore di ogni stagione è un mistero da risolvere: nella stagione 1, l’omicidio di Jason Blossom, nella seconda: l’identità del serial killer e infine il gioco di ruolo: Gryphons & Gargoyles nella terza e per il momento ultima stagione della serie. Durante lo svolgimento della storia ci sono avvenimenti e colpi di scena che permettono di aggiungere di volta in volta i tasselli necessari per risolvere il mistero di ciascuna stagione.

Questa serie ha fatto molto successo tra le ragazze per via delle varie storie d’amore tra i protagonisti.

TEEN WOLF

Risultati immagini per teen wolf

Scott McCall viene morso da un lupo mannaro, e a sua volta diventa un lupo. Scott è costretto a trovare un equilibrio tra la sua vita da lupo mannaro e quella da adolescente. Viene aiutato dai suoi amici a superare difficoltà e pericoli.

Questa serie tv non ha avuto successo solo tra i ragazzi, ma è stata apprezzata anche da persone adulte. Secondo noi è intrigante perché in ogni episodio accadono avvenimenti molto interessanti.

Vi consigliamo di guardarle perché sono veramente belle e appassionanti!

Ogni mese ne escono sempre di nuove, vi terremo aggiornati sulle ultime uscite!

MARTINA SGARAMELLA, MATILDE ZAINA E LUDOVICA GUERRA 3H

Rating: 4.0/5. From 1 vote.
Please wait...