Questa sezione rappresenta il modo piĆ¹ semplice ed efficace per segnalare malfunzionamenti, effettuare richieste e chiedere assistenza. Tutte le richieste inoltrate attraverso la modulistica sotto riportata vengono evase entro 3 giorni lavorativi dalla data della richiesta.

Tutte le richieste inoltrate attraverso altri canali non garantiscono un tracciamento adeguato.

Sezione studenti

Sezione genitori

  • Desidero risolvere un problema relativo alle credenziali del registro elettronico (Area in lavorazione)

Sezione docenti

  • Desidero comunicare la presa di servizio per ottenere l’account istituzionale di istituto
  • Desidero resettare la password del mio account istituzionale
  • Riesco ad accedere al mio account di istituto ma desidero assistenza sull’ambiente classroom, calendar, drive, ecc.
    (Per compilare la richiesta occorre effettuare il login nell’account di istituto)
  • Desidero segnalare un problema nel PC/LIM di una classe, del laboratorio o dell’aula docenti (Per compilare la richiesta occorre effettuare prima il login nell’account di istituto e poi cliccare sul link)