Gli ufo: esistono davvero ?

Avvistamento di Gorakhpur

Un grande UFO fu fotografato mentre sorvolava, alcuni affermano sia lo stesso oggetto avvistato nel giugno dello stesso anno su Kanpur. Le foto hanno avuto una diffusione virale sui social network ma le autorità riferiscono che possa essere un’altra fake news

Anche in Italia ci sono stati avvistamenti UFO come in Valtellina.

Tre operai, scendendo dai tornanti della strada che porta dalla Valmalenco a Sondrio, si erano imbattuti in una “luce sopra l’abitato di Triangia che andava a destra e a sinistra, in su e in giù”. In un primo momento avevano pensato fossero macchine che scendevano da Triangia, ma guardando meglio hanno capito che probabilmente si trattava di “qualcosa di non normale” . Gli operai hanno dichiarato: “Ci siamo fermati sul ciglio della strada e abbiamo deciso di effettuare una foto col nostro telefono cellulare… In un baleno la luce, quell’oggetto volante, si è volatilizzato”. Potrebbe essere stato un drone o qualche altro oggetto volante, ma non si era arrivati a nessuna certezza. 

Gli avvistamenti UFO sono oramai noti in tutto il mondo, finora nessuno può essere certo che esistano veramente, ma rimarrà per molto tempo un mistero che incuriosisce tutti noi.

Federico, II H

Rating: 3.4/5. From 9 votes.
Please wait...