Andro’ alla finale… Torino, arrivo!!!

Mancano esattamente 2 giorni e andrò alla finale del Festival Di Saint-Vincent. Ieri sono andata a vedere sul computer le foto del posto in  cui dovrò andare a cantare: è un teatro gigantesco quasi come quello della Scala. Tutto iniziò 2 anni fa , quando io e mia mamma andammo a Milano per fare , per me o per mio fratello Enzo delle pubblicità e quando entrammo in quello studio,  appeso alla parete c’era un depliant del festival, che invitava ad iscriversi. Abbiamo preso il numero e, una volta a casa,  telefonammo e…. fui presa.

da allora inizia la mia avventura: arrivò la prima sera e fu un successone , andai avanti fino alla semifinale. Alla fine della serata della semifinale mi dissero che , se fossi passata  in finale mi avrebbero fatto sapere qualcosa in primavera. Notizia di questi giorni è proprio questa!!! sono passata!!!!

Non vedo l’ora di andare, di affrontare questa nuova fase,  di visitare la città di Torino, perchè è li’ che si terrà questa nuova selezione,  insieme a tutta la mia famiglia. Spero di vincere e andare in accademia una settimana con mio fratello Enzo.

Alessia Salerno 2F

No votes yet.
Please wait...

Lascia un Commento