Perdenti a X Factor , hanno vinto il mondo: One direction

Cari lettori,

volevamo parlarvi dei così tanto conosciuti One direction. 😛

23 Luglio 2010 eliminati dal programma tv X Factor come solisti, viene loro proposto di restare come gruppo, un gruppo di bravi ragazzi in cui le adolescenti possano identificare il proprio fidanzato ideale.

Da oggi non saranno più: Liam, Harry, Niall, Zayn e Louis, ma gli One Direction . 

I ragazzi hanno accettato di “diluire” le proprie identità in  quella collettiva, di far  confluire cinque strade diverse e prendere una sola direzione. One direction appunto.

Questa band è formata da cinque cantanti:

  1. Harry Styles  😎
  2. Zayn Malik
  3. Liam Payne
  4. Louis Tomlinson
  5. Niall Horan

Il primo di cui vogliamo parlarvi è Harry Styles: è il leader della band con riccioli ribelli e faccino da angelo è quello più seguito sul primo disco  e ha più spazio per cantare. Arriva dal Cheshire, Inghilterra del nordovest e si fa chiamare “cocco di mamma”.

Zayn Malik  è il sensibile e tenebroso del gruppo, 19 anni, viene definito molto chiaccherato per la sua fede musulmana.

Il secondo è Liam Payne, viene da Wolverhampton nel cuore dell’Inghilterra. È il solista del gruppo, è diciannovenne e fa concorrenza a Harry è il bello e il bravo.

Louis Tomlinson è il più anziano del gruppo (farà 21 anni alla vigilia di Natale), arriva dal sud del paese, e fa parte di una famiglia numerosa, con 4 sorelle piccole. È il ribelle. Ex barista e cameriere, grande fun dei Power Rangers, andato male a X Factor nel 2009.

Niall Horan, il biondino(si tinge da quando aveva 12 anni) è Irlandese, il musicista visto che è stato l’unico a suonare uno strumento,la chitarra,durante le registrazioni del nuovo disco.

13 Novembre 2012

Esce il secondo album della boy band  <Take  Me Home >. Con <Up All Night> hanno stabilito il record mondiale entrando nelle classifiche degli USA al 1° posto. Meglio dei Beatles…

 

Eccoli !!!!!!!!!…….

So sorry for the bad update guys! But i’ve Been super Busy. I’ll write all the requests tonight, send in a request if you want One. I’ll do them all tonight! xx

Ecco uno dei loro brani più belli. Per voi tradotto in italiano.  ECCO A VOIIIIIII    MOMENTS!! 😆

http://www.youtube.com/artist/one-direction?feature=watch_video_title

Troia Alessandro IG    Fungaroli Antonio IF                                                                        Un saluto a tutti i lettori e al prossimo articolo!!… 😀

No votes yet.
Please wait...