THE VAMPIRE DIARIES: OTTO STAGIONI DA SCOPRIRE!

I fratelli Salvatore: sono due fratelli vampiri, che riniziano la loro vita, dopo tanti anni.

Damon Salvatore è molto riservato, a parte la collera. Il suo modo di fare è arrogante, presuntuoso; gli piacciono i giochi di parole, che usa per aggirare i problemi, soprattutto se riguardano i suoi sentimenti. Damon mente spudoratamente a se stesso quando deve spiegare perché ha compiuto delle buone azioni, sostenendo di averlo fatto soltanto per capriccio. Ha un sesto senso che gli permette di rilevare le bugie. Non viene mai meno alla parola data; è ostinato, passionale e impaziente e prende quello che vuole senza chiedere il permesso.

Stefan Salvatore è un vampiro trasformato nel XV secolo, quando aveva solo 17 anni. È schivo, gentile, sobrio e pragmatico e cerca di non nutrirsi di sangue umano, diversamente da suo fratello, riesce a contenere la fame e sopravvivere con solo sangue animale. Stefan conosce Elena Gilbert: inizialmente la tiene lontana perché somiglia a Katherine, la donna che nel XV secolo li aveva trasformati in vampiri e della quale peraltro erano innamorati entrambi i fratelli. Poi, però, iniziano una relazione e lui le rivela la sua vera natura.

The Vampire Diaries Fashion: come copiare il look di Elena Gilbert

Elena Gilbert ha 17 anni, vive con la zia Judith, dalla morte dei genitori, Thomas Gilbert ed Elizabeth Morrow, avvenuta a causa di un incidente stradale tre anni prima. È conosciuta per la sua bellezza e non va troppo bene a scuola, ma è dotata di un’intelligenza brillante. Pretende che le cose vengano fatte secondo i suoi desideri, ha sempre utilizzato i ragazzi come giocattoli e trofei, fino all’arrivo di Stefan. Confida quello che le succede e i propri sentimenti ad un diario. Elena combatterà con i suoi amici-vampiri, e non solo, e scoprirà un nuovo mondo.

The Vampire Diaries: Kat Graham ricoverata in ospedale | Le foto finiscono  online | La replica dell'attrice - Pagina 2

Bonnie McCullough: è la migliore amica di Elena, che ha scoperto di essere una strega. Combatterà insieme a lei e ai suoi amici-vampiri. È una diciassettenne dal cuore gentile, ma volubile, infantile, insicura, frizzante, non molto intelligente né brava a scuola, ossessionata dai ragazzi e dalla propria morte.

Questi sono alcuni dei personaggi della serie, diciamo i principali. The Vampire Diaries è una serie di 8 stagioni, principalmente basata sui vampiri e la morte, ma allo stesso tempo è molto interessante, piena di segreti da scoprire, avventure da vivere e relazioni amorose, che vi faranno impazzire!

Giorgia Podavitte.

Rating: 3.3/5. From 9 votes.
Please wait...